venerdì 26 marzo 2010

Il Calcio??? La mia PASSIONE!!!

La prima volta che sono sceso in un campo da calcio avevo circa 5 anni, ma ora che ne ho 14 la mentalità, che avevo la prima volta è quasi uguale! All'inizio, giocavo solo per divertimento, nei pulcini 95 e ora mi trovo sempre nella stessa squadra, negli juniores del Boys Buttapedra. Giocare a calcio, per me è molto "LIBERATORIO", perchè penso solo a vincere e a nient' altro! Per me giocare a calcio è anche un momento d'incontro con i miei amici, per parlare di quello che succede nelle nostre vite, delle esperienze vissute insieme e tutto quello che ci può rendere felice. Io adesso come mi trovo, nella mia squadra, sono molto felice, perchè ho moltissimi amici che mi vogliono bene anche se sono un pò più grandi di me: mi consigliano, mi aiutano, mi consolano, ma soprattutto mi RENDONO FELICE!!
P.S. Forza MILAN!!!

Nessun commento:

Posta un commento