sabato 10 aprile 2010

VACANZE 2010


Visualizza Lignano Sabbiadoro e Aprilia Marittima
La spiaggia di Lignano Pineta occupa un chilometro e duecento metri degli otto chilometri che l'intera città ha da offrire. È una spiaggia insignita con la bandiera blu e in essa viene eseguita la raccolta differenziata dei rifiuti. Sette sono gli stabilimenti balneari che si trovano lungo questo abbondante chilometro e ognuno dispone di sdraio, ombrelloni e cabine che possono essere prenotati lungo tutta la stagione. Il mare è uno spettacolo soprattutto la sera... Alla mattina si possono ammirare le bellissime imbarcazioni che attraversano il mare.

Aprilia Marittima e Lignano


Io quest' anno andrò a passare le vacanze qui in una di queste casette a schiera. Anche l'anno scorso ho passato le vacanze qui... Aprilia (vicino a Lignano) è un posto bellissimo per passare un estate TRANQUILLA ma soprattutto RILASSANTE... In centro a Lignano ci sono molti posti di intrattenimento tra cui l'Acqua Splash (foto qui sotto) un parco acquatico dove ci sono un mare di scivoli,"giostrine" e intrattenimenti molto divertenti per una giornata tutta in acqua!!!



Poi se si vuole mettere anche la "ciliegina sulla torta" per completare in divertimento la giornata, c è una vasta area di divertimento con giostre per i bambini e gli adulti. il Luna Park (foto qui sotto) ci sono giostre di tutti i tipi con prezzi bassi dalla A alla Z... dalle giostrine come la discesa con i tappetini al circuito di go-kart e delle mini moto. Un vero divertimento... Mi raccomando non mancate!!! Vi aspetto a Lignano (UD).






Visualizzazione ingrandita della mappa

Nessun commento:

Posta un commento